12/09/08

Room Project 3# - Taglierino, insalata di surimi e tanta volontá

Oggi é stato una giornata abbastanza traumatica. Etienne e la sua squadra di "trasportatori" hanno infine svuotato la camera. Fortunatamente la febbre é andata calando durante la notte e non mi ha dato troppo noia oggi lavorare all´estetica iniziale della mia dimora.

Fase 1: ore 11
Ecco come apparivano i 25 mquadri senza nulla al loro interno...pavimento igienizzato, ambiente arieggiato.


Fase 2: ore 1430
Stesura del tappeto conclusa. Che rottura di coglioni e quante energie!! Da notare il patchwork creato con gli scampoli dei tappeti trovati in cantina. C´é chi dirá che sono un barbone, c´é chi dirá stylish, io dico economico. In mezzo alla camera il mio primo materasso! Tempo per un´insalata di surimi. Yum!



Fase 3: ore 1630
La roba di mia proprietá é stata riportata in camera, il letto preparato, un sistema di illuminazione provvisiorio installato..come inizio non c´é male! E domani, IKEA! Fuduoa!



Nessun commento: