07/09/08

Ora in questo frangente


Report domenicale (vi porto per un attimo qui con me):
-bagno lavato;le incrostazioni sono parecchie e difficili da togliere dopo un mese di completa assenza di manutenzione. Appunto mentale: mettere un po´di zolfo nei letti dei coinquilini per ricordare loro che i capelli persi nel lavandino/doccia/WC si raccolgono e si buttano altrimenti creano matasse alquanto vomitevoli. Gatti!
-Oliver cucina qualcosa che sta producendo parecchio fumo. Ho chiuso la porta della camera ma l´odore penetra comunque. Eppure dei wusrtel in padella non dovrebbero essere troppo complessi da preparare...
-Ho intimato al surfista di pulire il barbecue che staziona sul mio balcone da aprile. Le incrostazioni di cibo stanno corrodendo il metallo (per pulire penso sia necessario dell´acido muriatico). L´oggetto non é mio ma mi piacerebbe toglierlo dal MIO balcone. Alla domanda: "Stephan, prima di portare la griglia in cantina la vuoi pulire?" mi sono sentito rispondere: "Quale griglia?" seguito da :"Il barbecue é di tutti. Comunque non mi interessa pulirla, se vuoi portala pure in cantina". Touché.
-Devo lavorare e non ne ho nessuna voglia. Ma si dá il caso debba consegnare una montagna di progetti per la fine della settimana. Fuori piove. Che malinconia.
-Ho appena attaccato una cartolina con la foto di una cacca sopra il WC. Mi fa molto ridere. Niente di metafisico, si intende.

Il caffé é pronto. Al prossimo post!

1 commento:

Unknown ha detto...

maledetti gattiiiiiiiiiiiiiiii!!!