04/03/08

La Svezia a Berlino






E marzo inizia con la visita di un bimbo svedese, arrivato baldanzoso e costretto poi a mettere da parte l´orgoglio scandinavo e indossare la canotta della salute e la buriola causa freddo. Sí, perché il sciur Umberto ha sperimentato sulla pelle gli effetti secondari della tempesta Emma che ha flagellato i paesi del nord durante il week end. Ma ció non ha impedito all´intrepido viaggiatore ed al sottoscritto di affrontare lunghe camminate (luuuunghe,vero Umbe?..speedy bus n 100 per vedere tutto il centro in 20 minuti..), di godersi una lauta e grassa colazione, di abboffarsi in un antico ristorante tedesco (porco per lui, pasta fatta in casa per me), di fare le 5 del mattino in un fabbrica abbandonata addobbata a party semi illegale di musica elettronica (Umbe balla questa musica! Forse l´ho convertito!), di recarsi ad un mercatino dell´usato semi-deserto,causa mal tempo, e di farsi grasse risate.
Per tutto questo, grazie all´IKEA per questa possibilitá e spero che presto veniate a trovarmi in tanti,ancora, per passare qualche giornata cosí, in relax, in stile berlinese insomma!
"Bellå", come si dice in Svezia!

4 commenti:

amesimo ha detto...

Nella seconda foto, Iumbe non mi pare molto convinto di quello che sta per trangugiare..!

Iumberg ha detto...

Risposta a Simo: ero convintissimo di quello che stavo per mangiare...ero solo impressionato dal fatto che quella fosse considerata una colazione...

Iumberg ha detto...

Comunque non c'era vento...di piu!!!!Notare i miei pantaloni nella foto in cui ho i capelli al vento...C'è da precisare che la foto è venuta mossa perche alby non riusciva a stare fermo,veniva piegato dal vento...paura...figata!!

Viva Las Vezia!!!!

Filippo ha detto...

Mi sa che farò presto una puntatina a trovare bez. Solo per provare la colazione di iumberg. Ciaoz,

Filippo