24/03/08

Colla Pizza

L´altra sera io ed Oli, il mio coinquilino ombra, ci siamo concessi un pizza delivery a casa. Il mio fido compare mi ha consigliato di ordinare da Call-a-pizza (pronunciato "Collapizza"), una simpatica catena riportante un logo modificato della Chupa Chups. Invitante, mhh?
Devo dire che sono rimasto stupito dalla originalitá e creativitá dei pizzaioli del brand che sono stati in grado di nuove magnifiche creazioni; tra queste ho riportato le immagini e gli ingredienti delle mie tre preferite: mangiatele con gli occhi, o voi sfortunati che non potete gustarle dal vero! Yummi yummi!...
Scusate, vado in bagno fino al prossimo post...



Mostarda al miele, formaggi, petto di pollo, mandarini e mozzarella


Salame, pollo, funghi e peperoni


Salsa barbecue, formaggi, peperoni, salame, carne, cipolle e pancetta croccante.

Nessun commento: