01/11/07
My Own Personal Idea
Ieri sera, 31/10, al Dutch Forum, si sono esibiti i Tokio Hotel, gruppetto pop-rock di 16 tedeschi moooooolto popolari in Crucconia e, penso, altrettanto anche in Italia (qualcuno conferma?). E´apparso oggi un articolo che ovviamente elogia la band e parla del concerto Milanese come dell´evento che ha permesso ai brufolosi cantanti di conquistare la penisola.
Ora, non discuto della qualitá musicale degli imberbi cantanti (anche perché non ne avrei le capacitá) ma se un cartone giapponese vivente come il cantante dei Tokio puó diventare famoso in tutta Europa insieme alla propria compagnia dell´anello, allora un gruppo come come i My Own Rush puó spaccare il culo nei diversi continenti.
Domanda: perché ció non accade?
Umbe, questo é per te ed il vostro gruppo..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Chiedo venia!
Da troppo, per problemi vari, manco da questo blog!
Concordo con te e giusto per essere un po modesto, altri gruppi come noi sono meglio e forse anche un po piu maturi...
A proposito dei Tokio hotel racconto cio che è successo al festival bar quest'anno.
Questo fantastico e giovane gruppo tedesco non conosce assolutamente l'inglese..per cui viene da chiedersi: come scrivono i testi? Silvestrin ha avuto le nostre stesse perplessita e ha posto questa domanda; la risposta è stata che si avvalgono del loro manager. Ma Silvestrin, veterano dello spettacolo e pertanto persona subdola, è andato ben oltre e ha chiesto: ma se non sapete l'inglese, capite quello che cantate?!?!?!!? Loro ovviamente hanno glissato sulla risposta...
Posta un commento