03/10/07

Quanto é duro lavorare...sí sí


Ieri Team Event! Cos'è un Team event? E' un giorno dedicato ai team che lavorano per un 'azienda durante il quale si sceglie autonomamente come gestire i soldi ed il tempo concesso con attività piacevoli; è un giorno col quale l'azienda tenta di creare una sorta di famiglia fasulla, con sentimenti fasulli e amicizie fasulle.
Cosí io ed il mio gruppo di lavoro decidiamo di dedicarci a qualche corso di aggiornamento sull'uso di Quad in off-road e su come fabbricare un bunker in stile sovietico. Come? Ma presso Quadratour!
Arriviamo sul posto (un paese nel mezzo del nulla, Wunsdorf-Qualcosa, nel profondo est) alle 14, breve introduzione all'uso dei giocattolini e via nei boschi! La cosa bella è che ieri pioveva: fosse,pozzanghere, fango a quantità industriali..nel divertimento trova posto anche l'acculturamento: un bel giro all'interno di una base militare risalente alla seconda guerra mondiale ristrutturata in stile dai sovietici in occasione della guerra fredda; la parte più bella ed impressionante è stato l'ingresso nei bunker antiatomici: 2,4 tonnellate di porta d'ingresso, muri spessi 6 metri, possibilità di sopravvivenza per 6 settimane senza contatti con l'esterno, sale di decontaminazione e quant'altro: impressionante è un termine da pivelli.
Si torna a casa alle 9, neanche tardi, con fango nelle mutande e un bel sorriso sulle labbra, sapendo anche che il giorno dopo (oggi) sarà festa nazionale (eh, sì, sono ancora in pigiama...).
Presto le foto (quelle vere..no, la ragazza nella foto non c'era..no, non è compresa in nessun tour guidato..no, no la conosco!)

2 commenti:

ReZ ha detto...

Soldi, per attività piacevoli di Team.. allocamento a vostra discrezione. La domanda sorge spontanea... perchè cazzo avete puntato ad un giro sul mezzo di sfondo e non sulla gnocca in primo piano!!!
Voglio lei!! Inutile discuterne è bellissima. Di quelle per cui molleresti la casa, il labrador, la bisnonna che fa la torta il sabato mattina, una gamba, entrambe le mani e forse anche la palla destra solo per una settimana infuocata di puro sesso...

Iumberg ha detto...

Questo tuo post è una delusione!prima illudi tutti i maschi all'ascolto che sperano in qualche racconto piccante o che magari tu la consoca e che quindi di conseguenza anche noi potremmo conoscerla venendo su a trovarti, e poi racconti che sei andato in giro sul quad?!?!
Guarda Filo, per esempio, non ha neanche letto i nuovi post (non ha lasciato un messaggio in nessuno), appena ha visto la figona ha subito letto quello e poi, sconsolato, deluso e amareggiato, ha lasciato un commento e se ne è andato dal tuo blog.
Insomma, non si illudono le persone in questo modo!!!la prossima volta metti una foto di un quad come si deve che se vai su google immagini ne trovi a volontà!anche tutti inzozzati di fango!