24/09/07

Mai così a fondo


Alcuni conoscono il sottoscritto abbastanza bene ma nessuno (neanche il sottoscritto in persona) si conosce così a fondo. Dopo questo preambolo del tutto mediocre ecco a voi le promesse radiografie! Ta-daaa! Come si nota, la mia schiena è svirgolata totalmente e ciò provoca alcuni problemi e la conseguente fisioterapia futura (alla fine sembra che tutti i qeulli affetti da metro-bananismo abbiano problemi alla spina dorsale..mah). Dell'ernia io non ne vedo traccia ma sarà perchè sono laureato in disegno industriale e non in medicina. Vedo però una macchia nera all'altezza del coccige, nella prima radiografia, che non so assolutamente cosa sia: Fede, divertiti..

4 commenti:

Davide ha detto...

Ma la "R" l'hai ingoiata la sera prima per semplificare la lettura della radiografia? ;)

ReZ ha detto...

Senti non so quale baco perverso segni indelebilmente la tua mente per mettere il tuo coccige su internet. Se fossimo in america l'associazione delle mamme americane religiose già ti avrebbe oscurato il blog. Ma siamo in europa e dunque il sito in questione, anche dopo il maestoso hackeraggio registra visite da record tenute da feticisti dello scheletro e malati di mente di ogni sorta. Giungendo al punto: che cacchio ti scofani li in germania che il tuo intestino crasso sembra otturato da non si sa quale mole di cemento? e per di più: ti sei ritoccato le lastre per non mostrare neanche un filo di maniglia? è innaturale, ne sono certo. Potrebbe essere che io non sappia leggere le lastre ma se il chiaro è lo sfondo e il resto sei tu sei fin troppo affusolato.

Iumberg ha detto...

Secondo me ha fatto la fine di quello dei jackass...in un festino ti hanno infilato una macchinina hot wheels ben avvolta in un preservativo ricco di vaselina su per il culo!

Iumberg ha detto...

e aggiungerei una canzoncina a questo post...siamo fatti cosi, siamo proprio fatti cosi, viaggia insieme a noi, attraverso il corpo umano!!!