Questa è la domanda che avrei voluto fare, incontrandolo, al co****ne che ha tentato di rubare quella che si può definire la mia bici...ora, a Berlino potrebbe esserci un parco bicicli di 3miliardi di unità delle quali almeno la metà di alto valore. Quale mente malatamente idiota si metterebbe a segare (probabilmente con un coltello in plastica) la catena di infima qualità in mio possesso, senza peraltro riuscirci, per rubare un catorcio che è costato meno del suddetto sistema di sicurezza? Probabilmente un ubriaco in vena di sherzi notturni o un turco pronto a rivenderla in un mercato in Kreuzberg o magari ancora il ladro che nottetempo, alcuni anni orsono, è caduto nel finestrino della Y di Umbe e, per dispetto nei confronti del vetro della macchina, si è fottuto un paio di occhiali da sole fasulli. Comunque sia, alla prossima, barbino malandrino: mi troverai pronto!
3 commenti:
Pensa un pò, Lunedì scorso a Milano dopo una di quelle settimane paura tra areoporti varii, ero appena rientrato da Cagliari con Alitalia in ritardo di un ora e i taxi congestionati a linate (erano le 2 del mattino), mi sporgo dalla finestrella di camera mia per chiudere le persiane et voilà, al posto della mia uno c'è un'audi grigio fiammante. Mi dico: sogno o son desto? La mia uno si è traformata in un'audi TT come per magia? Purtroppo dopo aver tentato numerose volte l'apertura della portiera mi son resoconto che mi avevano rubato Maryjane, la mia mitica uno verde dei 18 anni. Quella dove ho i ricordi più trasgressivi della mia gioventù, dalle bigiate agli accoppiamenti... E per farne cosa? bho.. pezzi di ricambio. E' durata 5 giorni a milano. Che tristezza.
Secondo me la ritrovano a casalgiate come la scorsa volta...
Mi dispiace Filo...
Innanzitutto aggiungo che dalla mia macchina è stato prelevato anche un auricolare per cellulari per di piu rotto...e poi il tuo lucchetto penso sia piu facile scassinarlo con un cacciavite che segarlo di forza, dai anche meno nell'occhio.
Per quanto riguarda la macchina di filo ci faranno sicuramente una rapina, poi i carabinieri la sequestreranno come prova e quando si renderanno conto che neanche alle aste giudiziarie riescono a venderla la abbandoneranno in campagna a casalgiate...
Posta un commento