01/10/07
3 holes night
L'allenamento procede, in vista di non si sa quale campionato intergalattico di bowling; e così, per la quarta volta da quando mi trovo in questa quadrata città, vado a giuocare al giuoco della palla con tre fori insieme ai compagnucci di merende: Ben (il solito gigante biondo) , Rox (l'ing. polacco) e Joanna (altra giovine polacca).
Ovviamente il leit motiv (in quanto tale) si ripete e i due ragazzoni europei scagliano per tutta la sera meteore contro i birilli; ma questa volta accade qualcosa di diverso: il piccolo italiano decide di darsi alla strategia e far vincere la (poca) materia grigia contro i tanti muscoli (coltivati con birra e wurst): e così si piazza secondo nel primo match, vince il secondo e, giusto perchè stanco, giunge malamente ultimo nell'ultimo round.
Ora, non sarò il campione dei due sistemi solari, ma osservate la leggiadria, la maestria, la tecnica sublime del lancio del sottoscritto: mica male,uh? Rivedo nelle mie movenze il mitico John Candy nel film "Io e zio Buck".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Nonostante la foto rappresenti solo un istante del tuo movimento si puo comunque capire la dinamicità del tiro, la fessibilità del polso, il giusto effetto impresso alla palla dal movimento preciso e delicato del braccio. E come non notare il movimento delle gambe! nulla di piu sublime e piu vicino alla perfezione! Ottimo slancio, ottima postura! Ovviamente stiamo parlando della prima foto in alto vero? No perche le altre non mi sembrano granche,soprattutto l'ultima dove il tizio che tira sembra che stia laciando anche se stesso...
Comunque bella la maglia Marc o'polo!!
Posta un commento