10/07/07
Quadrato in negativo e in positivo
Questa mattina metto piede fuori di casa, inforco la bici ed ovviamente inizia a piovere..ma ormai siamo nella norma ed io ho sviluppato una pelle idrorepellente potrei proporla alla Arena..). Ma non è questo l'argomento..sta di fatto che svolto l'angolo e vedo due poliziotti in piedi di fronte ad un bidone dell'immondizia rovesciato intenti a prendere nota su un taccuino di non so cosa..ora, da quanto ricordo, in Italia un poliziotto non esce dalla propria macchina neanche se gli uccidono la nonna di fronte..perchè ho la vaga impressioe, invece, che quei due stessero redigendo un verbale al cassonetto per aver occupato impropriamente il suolo pubblico e gli stessero appioppando una multa per mancato mancato rispetto della res-publica?...meditare,meditare
Ps Nella foto Dr Pong, un locale prodigioso nella sua semplicità. Due stanze: nella prima un tavolo da Ping Pong, nella seconda un bancone da bar ed un tavolo con mixer e STOP. Ciò che lo rende così geniale è il fatto che sia divertimento puro, gioia di stare insieme, scarno, essenziale e per questo vincente: niente fronzoli, vezzi, solo il gusto di fare gruppo. Voto 11 per il nome.
Meditare parte 2...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Rif. 1: Sono contento che i nostri poliziotti spendano i nostri soldi sparando a giovani immigrati o picchiando quelli di colore e risparmino nel fare verbali ai cassonetti. Insomma alla fine bisogna razionalizzare gli sprechi. Ad ognuno i suoi!
Rif. 2: Se mai ti avessi portato in un posto del genere in Italia mi avresti mandato a fare in culo dopo non 3 ma 1,75 secondi. Certo che l'estero cambia le persone... non è che ti stai incrukkando?
Posta un commento