23/07/07

Mastrolindo fammi ná pippa

Domenica notte, Ana rompe le palle perché non ho assolto ai miei compiti settimanali di pulizia cesso. Dunque, eccomi qui, alle 00:30, a lavare il pozzo marrone, il luogo dove i capelli diventano tappeto, l´antro della flatulenza, il ritrovo dei tamponi usati, lo spurgo degli intasati intestini,...ah, la vita é meravigliosa.
E comunque i guantini gialli mi donano..

Pazzaaaaaaa

3 commenti:

ReZ ha detto...

Uè stai proprio bene coi guanti gialli da banda bassotti! ti manca la targetta verde e la mascherina. Però cachiamo male sul peso... è una mia idea o te sei smagrito da brutto? va che così poi assomigli a edi più che ad Archimede!
Evvai di Walt! bella li

amesimo ha detto...

Ma che gran bella serata!!! Armato di guantini gommosi e di detersivi anti-atomici a pulire liquami vari... Vista la tipica dieta teutonica a base di porcello, krauti ed ettolitri di birra, deve essere stato un vero spasso!!! Spero che tutta l'operazione sia stata accompagnata da un lieve e sobrio sottofondo di musica deutche-techno....

Iumberg ha detto...

quanto vuoi per fare lo stesso lavoro a casa mia?
sappi pero che da il lavoro è quotidiano e non ci sara accompagnamento di musica techno, quello che ti posso al massimo procurare è una figa vestita di pelle che ti frusta..
fammi sapere