19/06/07
I want a dj in my room
Sabato di due settimane fa mi capita l´occasione di essere invitato ad una festa in casa di un grafico di jamba (tra l´altro molto bravo nel suo mestiere e altrettanto spocchioso,ma tant´é...). Mi dico: perché no, speriamo solo non sia un cimitero di crucchi poco svegli..arrivo alla festa, con le mie consuete tre birrette sotto braccio come dono per il permesso accordatomi di partecipare al party casalingo e mi rendo conto (con la stessa faccia di Pozzetto in "Il ragazzo di campagna") che le birre ci sono giá, in quantitá esagerata e si pagano (1euro a bottiglia): l´addetto alla vendita é Lutz, il quale fa anche il Dj nella sala "cucina" e si esibisce in balli tribali. Capisco che forse non é una festa normale..arriva Markus, il proprietario, ubriaco in maniera ignobile, mi guarda: forse ha qualche rimembranza di avermi visto da qualche parte ma non ne sarei cosí sicuro dato il suo sguardo perso nell´immensitá di qualche ipotetico oceano di alcool. Mi dico: "va bene, apriamo 1 delle mie birre e vediamo chi c´é d´altro nell´abitazione": incontro Alexander, mio collega identico a Quaigmayer dei Griffin, e la morosa di Lutz, un incrocio tra una svedese mora mal riuscita ed una finlandese che ha avuto un incidente, piú qualche altra persona vista di sfuggita da Jamba.
Intanto la gente inizia ad affluire, anzi irrompe come un fiume in piena. Di botto la casa si riempie ed il clima si scalda. Lutz decide di dar sfogo a tutta la musica elettronica anni 80 che conosce, Markus vaga per le stanze cercando di ricordare di chi sia la festa. Io decido di andare nell´altra stanza per vedere che succede:ecco, diciamo che ció che mi si para davanti é un qualcosa motlo simile all´eccitazione di un bambino al suo primo game boy: 2 Dj sono in camera di Markus, dietro una consolle professionale, che mixano techno a massimo volume..sulla loro testa campeggia la scritta "BASS IS MY BOSS"....sulla faccia mi si stampa un sorriso da mentecatto, inizio a ballare, mi perdo nell´alcool...I 500 gradi in casa non aiutano a rinfrescarsi.
Scopro nel mentre che i 2 Dj vengono da alcune discoteche di Berlino: ora Markus merita il rispetto del mondo intero, direi..
Ció che accade in seguito é abbastanza confuso e si riaccende una lampadina quando, alle 430, arriva la polizia accennando qualcosa riguardo al "possibile disturbio della quiete pubblica" (dovuto ad un impianto grosso come un hummer, magari?)..La musica si interrompe, io decido di tornare a casa, amareggiato ma mi rifaccio subito con 3 wurst grandi come il mio piede e della marmellata: buona dormita...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Tu sei totalmente fuori di testa...passi l'ubriachezza molesta della gente con cui giri...passi anche il fatto che ti scateni di nuovo con musica techno...ma cazzo...come fai a mangiare i wurst con la marmellata alle 4.30di mattina?!?!?aspetta almeno appena sveglio!
marmellata e wurst???che tipo di fame t fa venire queste feste???....:-D
Posta un commento