25/06/07
Guadda mamma, senza mani!
Sabato sera, ricevo l'invito di Jonas, ragazzo tetesco incrocio tra uno Strauss e un ragazzo della via Pal, per andare ad una festa in casa: Rock&Roll dunque!
Arrivo a mezzanotte, le danze sn già iniziate, l'alcool finito (io ho la mia scorta personale,cm sempre..), la gente già bella carica..inizio ad amare quell'atmosfera tipica con luci fioche, coltre di fumo, bottiglie in terra, musica al massimo volume: la annuso, mi ci immergo, mi lascio prendere..conosco un ing. che per parlarmi mi urla nell'orecchio e mi sputa addosso ad ogni secondo: finisco con l'orecchio allagato..conosco una ragazza svizzera, cantone tedesco, che pare la Massironi e che si muove come se avesse un cinghiale sotto la maglietta..rivedo l'uomo cn la gonna (!Cristian) che, in un barlume di lucidità mi saluta..conosco, ballo, osservo, bevo...arriva l'ora di riprendersi e mi consigliano di prendere il Club Mate ((http://it.wikipedia.org/wiki/Club-Mate),una specie di Red Bull ma a base di caffeina e stop: avete presente inserire una spina tra le chiappe con 220V all'attivo? Ecco, si può essere ubriachi quanto si vuole ma quell'invenzione divina ti fa riprendere e i tuoi occhi diventano quelli di un eroinomane...
Alle 5 vado sul balcone e vedo alcuni ragazzi in strada che cercano di far camminare sulle mani un loro amico ubriaco: lo alzano, lo appoggiano su una macchina, cade qualche volta (penso l'alcool in corpo fosse parecchio perchè ha fatto dei buchi con la testa nell'asfalto), poi lo lasciano a testa in giù attaccato ad un furgoncino: penso sia ancora lì ora...
Si fanno le 6, conosco una ragazza Dj che lavora a Berlino, la gente ormai se ne è andata, io seguo a ruota..la mattina tornare a casa col sole caldo è sempre piacevole, incontri gente più fatta di te che finisce l'ultima birra o dorme per strada, vedi proprietario che sistema i tavoli fuori dal proprio bar, incontri qualcuno che urla, senti i bambini rompicoglioni svegli di primo mattino che urlano per chiamare la madre, sali le scale e annusi odore di Wurst e krauti e viene da chiedersi chi stia cucinando a quell'ora, poi pensi che l'hai fatto anche tu e vai a letto più sereno....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Wow il mate!!! Pensavo si trovasse solo in sud america, è il classico cibo che accompagna il Che nel viaggio con la motocicletta (ora se lo sa Filo mi sa che lo vuole anche lui per il suo prossimo viaggio!). Ma di che sa quello schifo? è meglio o peggio della red bull?
Ciao!!!
ciao!!!
ma possibile che trovi sempre queste supermega feste che durano fino all'alba?!
poi cmq ti lamenti di quelli che cucinano wurst e cruti alle 7 del matt...e la mamma con il ragù...e poi...umberto o filippo(o entrambi, nn ricordo)si sono mangiati i tortelli freddi panna e prosc del giorno prima...nn so se rimembri..
ciao ciao baci baci
ps...vedi perchè lo amo?!sa anche cosa mangiava a 23 anni il mio mito, l'ernestino!!!
finalmente una festa rock&roll!!!cazzo era ora!!!
comunque la cazzata di stare in piedi sulle mani da ubriachi l'ha fatto anche qualcuno qua da noi e si è preso una bella botta!!ora non faccio nomi che non si sa mai...ma se mai ci vedremo ti raccontero!! troppo forte!
SIIIIIIIIIII LA VOOOOOOGLLLLIOOOO!!! DEVE VENIRE CON ME IN MOTO!!!
Ne ho 25 appena cmpiuti e probabilmente non cambierò il mondo, insomma ne sono consapevole, ma ripercorrere le orme di un mito reinterpretato in chiave moderna ha il suo fascino. Devo procurarmi quella roba... dove posso trovarla?
Grazie Iumberg, ma almeno non ho infilato la lingua nel frizzer come qualcuno di mia conoscenza...
Posta un commento