Ora, ti capita che lavorando in un'azienda grande come Jamba, ti vengano proposte alcune promozioni legate a negozi, musei e quant'altro. Ultimamente a noi dipendenti hanno regalato un mese gratutio di abonamento ad una palestra. Quando lo vengo a sapere, penso: un mese gratis?sarà una ciofeca di palestra stile "Million Dollar Baby", pavimenti incrostati di sudore e sangue (sai, le macchine da palestra sono dangerous), docce ingiallite dall'urina di grossi uomini della periferia e spogliatoi con tappeto di peli..poi mi ricordo di essere in Germania e mi dico che non può essere tanto male. Accetto quindi l'invito del ragazzo polacco e mi presento nel centro benessere con la tessera della compagnia. Ecco, diciamo solo che i pezzenti non erano i negroni nelle docce intenti a scrivere i propri nomi con la pipì ma ero forse io..mi si para davanti una sorta di hall da albergo 5 stelle, con personale in giacca e cravatta (un istruttore solitamente non ha una tuta adidas addosso?..) e donnine con asciugamani da distribuire. Mi dico ( e dico ad alta voce, tanto non capisce nessuno): sti cazzi!! Mi accoglie Andreas che mi illustra tutto ciò che posso fare ed avere in quel complesso di snobbità: palestra, sauna, sauna relax (meno calda e più spazioa, nonchè comune a uomini e donne.....), piscina relax, centro massaggi,Jacuzzi, docce con shampoo e doccia gel, creme per il corpo e 2 asciugamani per lavarmi + infiniti per la palestra..me la sghignazzo con aria da cocainomane, anche perchè scopro che quella palestra costa 100 euro al mese normalmente, e mi accomiato da lui...un film, semplicemente un film..
Il giorno dopo mi arriva una mail dallo stesso Andreas: "
Hello Alberto,
I have a special offer to you. You only pay 69,- for a starting fee, June is for free and then you pay 11x 69,- monthly from July. Please let me know, when we can meet us.
Greetings
Andreas"
Muuhuhuhahaha..ma secondo te mi rivedrai mai più, finito il mese gratis? Dai, non scherzare...
Ah, il sito della palestra: holmesplace
2 commenti:
Sai mi inizi a stare 1pò sul culo tu...POVERINO...cosa t lascerà questa esperienza...se leggo questo blog c sono cose solo da delirio!!!cosa bisogna fare per lavorare!...
Beh,magari il trattamento ti spingera ad abbonarti per un altro mese...la sauna in comune potrebbe essere un buon motivo per spendere quei soldi! Io lo farei!
Comunque concordo con entony...stai un po' sul cazzo...noi qua con un clima che nn sai se fa caldo o freddo e tu con un abbonamento in una palestra super-lusso gratis!!!
A sto punto un vaffanculo non te lo leva nessuno!!
Muahahahhaha
Posta un commento