13/05/07
Piombo
Venerdì sera: vado a giocare a bowling (!) con 1 paio di colleghi di lavoro: Benjamin (tipico tedescone biondo, 195, beer addicted) e Marcin (Polacco, uno di quelli che potrebbero minacciarti di infilarti un cacciavite nel ginocchio se non paghi il pizzo ma in realtà un bravo chico).
Ora, dato che i tedeschi sono solitamente ben più grossi di un essere umano normale, anche il bowling deve essere proporzionato..e così, andando a soppesare le palle, mi accorgo che la più leggera pesa quanto mio nipote di 20 mesi..bene...
Arriva intanto la birra: il tempo di dire "salute" che Ben (Big Ben) l'ha già gettata nello stomaco e ne ordina una seconda chiedendomi perchè non beva la mia..
Inizia la partita e i 2 colleghi cominciano a fiondare palle peso Cristian (il nome di mio nipote) come fossero stuzzicadenti..
Lancio dopo lancio, i due (si sa anche i polacchi gradiscono l'alcool), bevono una cosa come 4 birre a testa, sentendosi sempre più sobri..
Manco a dirlo, io perdo cognizione del tempo e dello spazio..e perdo la partita, arrivando ultimo in ogni match..ma si sa, a me lanciare bambini non piace..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ciao bellissimo!!!non puoi sfigurare così...umberto cosa direbbe....
mi raccomando divertiti alla faccia nostra...sempre qui nella tristissima nonchè afosissima novara
1000baci
fede
We maschio, se ti serve una mano non hai che da chiederlo!Ovviamente per le birre, non per il lancio del bambino...!
Tante buone cose, cumpà!
Umberto (quello piccolo)
Primo: non puoi sfigurare cosi a bowling!
Secondo: non puoi sfigurare cosi nel bere birra!!Non ti ho insegnato niente!?!?!
Terzo: almeno hai trovato degli amici grossi!!!
Posta un commento