31/05/07

Don't feed the Indian


Oggi lavoravo al computer (come sempre..). Alzo la testa e vedo che una delle 120mila stanze-meeting site al mio piano è stata commutata in altro..ora, le stanze meeting sono cubicoli in vetro, quindi trasparenti, delle dimensioni comprese tra 2 e 30 mq, nelle quali i dipendenti si ritrovano per discutere di progetti (o orge domenicali, volendo....). Ecco, una di queste teche, da 3 mq, è stata modificata per ospitare un indiano ed il suo ufficio.... dunque, alzare lo sguardo e trovarsi di fronte un uomo sulla quarantina, color cappuccino, seduto all'interno di un cuboide dietro a 4 schermi (ma ke kazzo gli servono?) direi che è una visione tipica delle allucinazioni da funghetti..chiedo poi, con le lacrime agli occhi (in tutto questo ridevo come un idiota) chi sia quel poveraccio. Risposta: il capo degli sviluppatori software...chiaro no? Spero di non fare mai carriera in quest'azienda...

2 commenti:

Iumberg ha detto...

Impara a non fare domande! Come il tuo amico in gonna, ogni volta che chiedi qualche cosa ti danno risposte allucinanti!!!
Fai il tuo lavoro che quello fara il suo...che sia anche quello di stare dietro a 4 pareti di vetroa fare niente, vedrai che lo fara bene!!

Tobe ha detto...

Hai ragione, umbe..dovrò cucirmi la bocca d'ora in poi..nessuno potrà però levarmi la risata da idiota!