21/01/08
Italia.it ha chiuso i battenti
Non so chi di voi avesse seguito dall´inizio le vicende del portale italia.it, sito web che avrebbe dovuto essere un punto di informazione TOTALE sul nostro paese (dalle guide turistiche per ogni cittá agli eventi in corso, dalle mappe stradali alla storia..insomma, un progetto mastodontico, un´ottima idea) ma voglio informare i lettori che la pagina non é piú raggiungibile. Perché? Beh, il ministero per le Riforme e l'Innovazione ha deciso di chiuderlo data la sua evidente scadente realizzazione, per la nullitá di visite e per la povertá di informazioni contenute. Non si sa, ad oggi, se verrá riaperto. Si sa peró che l´ammontare della spesa pubblica per il suo sviluppo ammonta fino ad oggi a piú di 6 MILIONI DI EURO.. no, non é un errore, la cifra é corretta.
Trovate tutte le informazioni, in dettaglio, sul blog Scandalo Italiano dove si ripercorre minuziosamente la storia del portale inutile.
Lascio ogni commento a voi, io vado a vomitare...
Ps dimenticavo, un mese fa qualcuno al governo si é reso conto (dopo migliaia di parole e proteste spese su altrttanti blog, siti e giornali) che il logo é semplicemente inguardabile ed ha deciso di mandare al diavolo anche il simbolo: gente, si riparte da zero: tnto ci sono a disposizione ancora 38 milioni di euro, no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento