06/03/09
Imparare
Praticando Thai Box si imparano alcune nozioni alquanto interessanti sul proprio corpo e sulle usanze degli altri sportivi. Ad esempio:
.il naso sanguina con una facilitá incredibile, sia da dentro che da fuori, anche senza rompersi.
.le costole si incrinano che é un piacere, infiammando tutti i muscoli intorno ed impedendoti di dormire sul fianco.
.un tono di sadicitá é sempre presente negli occhi dello sparring partner il quale, almeno una volta, tenterá di farti un po´ di male
.anche 5kg di differenza nella massa corporea fanno la differenza e scopri che potresti essere anche il campione del mondo nella tua categoria ma una mosca non vincerá mai contro un orso maldestro.
.gli omaccioni di cui sopra fanno la doccia con le mutande (non chiedetemi perché...) e si spogliano come in spiaggia, con l´asciugamano avvolto in vita.
.lo stinco é l´osso piú duro del corpo umano e cosí come la parte superiore della rotula é una delle parti piú molliccie.
.tirare pugni ad un sacco per piú di 3 minuti consecutivi é stremante, soprattutto mentalmente dato che il sacco non accuserá mai il benché minimo dolore mentre tu avrai bisogno di parecchio lasonil per i lividi sulle gambe.
Ed ora, godetevi la puntata di Human Weapon dedicata al Muay Thai!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Interessante il fatto che, tirando PUGNI a un sacco, ti vengono i lividi sulle GAMBE... Rimango sempre dell'idea che lo sport è nocivo per il corpo umano!!!
Posta un commento