25/07/08
Arte concettuale, caviglie zampogne e pantaloni sadomaso
Finalmente risco ad avere un po´ di tempo per, come dicono i galli della rete, "postare" alcune delle foto legate alla rimpatriata di Noemi e Claudia, colleghe erasmiane e politecnichiane, qui a Berlino!
Che dire? 5 gran bei giorni in cui nessuno di noi ricorda quante ora abbiamo dormito (forse perché non lo abbiamo fatto..). Memorabili la caviglia bau-bau, il buttafuori del Panorama, Milva e la sua "Alexander Platz" (non di Battiato!),
il ballo Tettonic (o come diavolo si chiama, Noé?), la donna pelosa al Parlamento e il magico museo Hamburger Bahnhof!
Onore al merito a loro che sono impavidamente poi ripartite alle 6 del mattino per poi lavorare tutto il giorno a Milano!
Grazie a entrambe! Tornate presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
hihihi che ridere albe!!!per chi non fosse a conoscenza, la caviglia zampogna era la mia (noemi) e i pantaloni sadomaso di claudia!!!ahahaha...un week-end insolito..non mi divertivo cosi da mesi!!!ci torno...e come se ci torno!!!devo conoscere il buttafuori del panorama!!un abbraccio, noe
bella albe!!
appena letto il tuo post fantastico, e mi stanno per scendere delle lacrimucce. aspettaci! ci saranno le space intruders, potremmo sbucare improvvisamente da sotto il divano, hihihi!!
noè, non provocarmi che li compro veramente i pantaloni areati(=con il culetto al vento) e giro con quelli solo in tua compagnia;)
Posta un commento