18/01/08

Un eroe mondiale

A parere dell´editore (appellarsi in questa maniera dá una bella carica di autostima...) di questo blog é nato un nuovo divo internazionale: Mr Corey Delaney. Reghezzino 16enne di Melbourne, organizza una festa a casa propria mentre i genitori si trovano in vacanza (qui l´articolo completo). L´invito viene diffuso via youtube. Risultato: piú di 500 persone si presentano, distruggono (letteralmente) la sua abitazione poi passano al vandalismo totale inglobando nel ciclone di pazzia le dimore dei vicini, le automobili in strada e l´arredamento urbano. Arriva la Polizia (forse qualcuno ha sentito un po´di rumore nei dintorni e non riesce a prendere sonno...) e le volanti vengono danneggiate anch´esse dall´orda in etá puberale potenziata da cascate di alcool. Ora il biondino deve pagare una multa di 20000 dollari. I genitori, intervistati, rischiano ogni secondo un secondo infarto (il primo penso lo abbiano avuto appena sono venuti a conoscenza della notizia...). Il tizio si dichiara non colpevole e trascorre placido le giornate in spiaggia, evitando le telefonate di mamma. Di tutta risposta ha fondato un´agenzia on-line organizzatrice di party.
Per favore, ascoltate l´intervista: Corey é un completo, universale idiota; ha perfino difficoltá a comporre una frase o a capire la domanda. E ha ricevuto la proposta di un lavoro come organizzatore di eventi.
Ma quanto é bello il pianeta Terra. Mmmmmmm

3 commenti:

Davide ha detto...

Qui in italia la notizia ha addirittura varcato il confine dei blog ed è arrivata al telegiornale (se studio aperto può essere considerato come tale...)! Di idioti è veramente pieno il mondo!

Davide ha detto...

Mi sono scordato... chi non ama questo look ... penso che domani mi prendo il corredo completo! Penso che per il clima berlinese possa essere perfetto, facci un pensierino anche tu!

amesimo ha detto...

Un genio assoluto del XXI secolo... Con degli occhiali da sole bellissimi però!!!